“Amici”, tutti in lacrime per l’eliminazione di Gaia: le sue prime parole
Nel quinto serale di Amici 23, andato in onda ieri 20 aprile, si è assistito alla dolorosa eliminazione di Gaia De Martino, un momento che ha lasciato tutti gli amici del programma commossi e con il cuore spezzato.
Mentre Sarah Toscano ha tirato un sospiro di sollievo per essere riuscita a rientrare in gioco dopo aver superato il ballottaggio iniziale con Lil Jolie, Gaia è stata costretta a lasciare la scuola di Amici. La sua partecipazione è stata segnata da un infortunio che l’ha tenuta lontana dalle lezioni nelle settimane precedenti, e nonostante i suoi sforzi e il sostegno dei compagni, non è riuscita a rimanere nella competizione.Ç
Al suo posto, Aurora Ranvestel ha provato a trattenere le lacrime, ma alla fine è scoppiata in un pianto commovente.
Il momento culminante della serata è stato il ballottaggio finale tra Sarah Toscano e Aurora Ranvestel. Mentre Sarah ha emozionato il pubblico con la sua interpretazione di “Come un pittore” dei Modà, Aurora, che ha sostituito Gaia, ha eseguito un toccante passo a due con Umberto sulle note di “Red” di Ste.
Dopo le esibizioni, i concorrenti sono tornati nella casetta per scoprire il verdetto finale. Aurora è uscita quasi di corsa, trascinando con sé Gaia, ancora sulle stampelle a causa del suo infortunio. Entrambe non sono riuscite a trattenere le lacrime di fronte alla notizia.