venerdì, Agosto 1

“È morta la mamma”. Gravissimo lutto per l’attore della tv: uno strazio enorme

 

Un momento di grande dolore ha colpito uno dei volti più noti del panorama televisivo italiano.

L’attore e comico Max Pisu sta affrontando uno dei periodi più difficili della sua vita: la scomparsa della sua adorata madre, Carmela Sisto, venuta a mancare all’età di 92 anni. La notizia ha subito suscitato commozione tra i fan dell’artista e tra tutti coloro che negli anni hanno seguito la sua carriera con affetto.

La madre di Max Pisu è morta all’età di 92 anni

Carmela Sisto, madre dell’attore Max Pisu, si è spenta nelle scorse ore lasciando un vuoto immenso nella vita del figlio e dei familiari. Aveva 92 anni e ha rappresentato un punto di riferimento fondamentale nella vita dell’artista. Conosciuta per la sua dolcezza e per il sostegno costante offerto a Max durante il suo percorso professionale, Carmela era molto amata anche nella comunità in cui ha vissuto.

La sua morte ha colpito profondamente non solo la famiglia, ma anche tutti coloro che conoscevano la signora, stimata per il suo sorriso gentile e la sua disponibilità. In particolare, a Canazza, un quartiere di Legnano dove si svolgeranno le esequie, la sua scomparsa è stata accolta con grande tristezza. Lì, infatti, Max Pisu è cresciuto e ha vissuto con sua madre, prima che il successo televisivo lo portasse in giro per l’Italia.

I funerali si terranno a Legnano: data e luogo della cerimonia

I funerali di Carmela Sisto si svolgeranno venerdì 1° agosto alle ore 10:15, presso la parrocchia di Canazza, nel comune di Legnano, in provincia di Milano. Si prevede una grande partecipazione da parte della cittadinanza, degli amici di famiglia, dei colleghi e dei fan dell’attore, che vorranno essere vicini a Max in questo momento così difficile.

Continua a leggere per scoprire maggiori dettagli.