domenica, Settembre 14

Devastante incidente stradale, schianto in scooter: addio al titolare del noto ristorante

L’incidente lungo via Anconetana

Arezzo è sconvolta dalla notizia della morte di Emanuele Di Rocco, 50 anni, vittima di un tragico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di venerdì 12 settembre. L’uomo viaggiava in sella al suo scooter lungo via Anconetana, la strada che collega Staggiano con lo Scopetone, quando per cause ancora da chiarire si è scontrato violentemente con un altro mezzo.


L’allarme è scattato alle 15.36. Sul posto sono intervenuti Polizia Locale, Vigili del Fuoco, un’ambulanza della Misericordia di Arezzo, un mezzo della Croce Rossa e l’elisoccorso Pegaso 1. Le sue condizioni sono apparse subito critiche, tanto da richiedere il trasferimento d’urgenza all’ospedale Careggi di Firenze. Purtroppo, nonostante i tentativi dei medici, Di Rocco non ce l’ha fatta.

Chi era Emanuele Di Rocco

Conosciuto e stimato in città, Di Rocco era il gestore del ristorante Passaparola, diventato negli anni un punto di riferimento per la cucina e l’atmosfera familiare. Era apprezzato da tutti per il suo carattere affabile e la capacità di accogliere ogni cliente con un sorriso.

Continua a leggere per scoprire maggiori dettagli.