giovedì, Settembre 19

Tromba marina si abbatte sulla spiaggia in Italia: è volato via tutto

Tromba marina si abbatte sulla spiaggia in Italia: è volato via tutto

Tromba Marina Devasta Spiaggia Italiana: Caos e Distruzione Durante la Notte

Un’ondata di maltempo improvvisa e violenta ha colpito una rinomata località balneare italiana tra venerdì 13 e sabato 14 settembre 2024, causando ingenti danni e disagi lungo l’intero litorale.

 

La perturbazione si è abbattuta con particolare forza sulla costa, culminando con la formazione di una tromba marina che ha devastato una spiaggia e fatto volare via tutto ciò che incontrava.

Le telecamere di videosorveglianza di un albergo nella zona hanno catturato l’intera scena, mostrando l’incredibile forza della natura in azione.

https://www.facebook.com/share/v/61DVwyNx8qY4FgGW/

Maltempo nel Sud Italia:

Cilento Sotto Assedio

La perturbazione che ha causato disagi significativi nelle regioni settentrionali dell’Italia nei giorni precedenti si è spostata verso sud, colpendo duramente la costa del Cilento. Questa zona, famosa per le sue spiagge e i paesaggi mozzafiato, è stata investita da venti forti e violente raffiche che hanno causato la caduta di numerosi alberi e interruzioni del traffico. Le strade principali sono state invase da alberi sradicati e detriti, costringendo le autorità locali a intervenire prontamente per gestire l’emergenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *