giovedì, Settembre 19

Che tipo di caffè sei in base al tuo segno zodiacale?

Una volta ho letto che, se il caffè non esistesse, molte cose non sarebbero mai state dette, pensate o fatte. Ed è vero, una tazza di caffè è molto più di un profumo avvolgente o di un sapore che ti riscalda l’anima.

Con il caffè si ricordano momenti, si scambiano parole, si ama, si superano paure, si danno consigli e ci si guarisce.

Gli amanti del caffè lo sanno bene, ma anche chi ne fa a meno ha probabilmente un bel ricordo legato a una tazza fumante. Ma ti sei mai chiesto quale tipo di caffè ti rappresenta di più? Il tuo segno zodiacale potrebbe svelartelo.

Ariete

Sei un caffè espresso. La tua energia e la tua passione ardente si riflettono perfettamente in questa bevanda. Un piccolo sorso di espresso è in grado di scuotere tutti i sensi, proprio come fai tu con la tua personalità decisa e impulsiva. Il suo sapore forte e deciso non è per tutti, ma per chi, come te, affronta la vita senza compromessi. Una volta che qualcuno ti incontra, non può fare a meno di te.

Toro

Non ti accontenti mai della semplicità: sei come un cappuccino. Ogni tuo gesto è curato nei dettagli, come la perfetta combinazione di crema e schiuma che caratterizza questa bevanda. Il cappuccino offre un momento di piacere, proprio come te che ami i piccoli lussi della vita e le cose ben fatte. Sei legato alla tradizione, e il cappuccino è il classico che non può mancare.

Gemelli

La tua personalità versatile e adattabile si rispecchia nel caffè latte. Come questa bevanda che si adatta a qualsiasi contesto, anche tu sei flessibile e ami stare in mezzo alle persone, condividendo conversazioni stimolanti. Il caffè latte è perfetto per quei momenti di convivialità, dove le tue battute, idee e pensieri scorrono senza filtro.

CONTINUA  A LEGGERE NELLA SECONDA PAGINA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *