Beatrice Luzzi ha lasciato la Casa del Grande Fratello:

Leggi anche:Rai, si allarga il caso Bruzzone: dopo Infante anche Sottile e Giletti
Leggi anche:Caso Minetti, Travaglio difende Il Fatto a Otto e Mezzo
Leggi anche:Ex volto di Amici nei guai, Simone Benedetti arrestato dopo le minacce in ospedale: cosa è successo
Beatrice Luzzi ha preso la difficile decisione di abbandonare la Casa del Grande Fratello per ragioni personali, come annunciato ufficialmente dal reality attraverso i suoi canali social.

Il tweet condiviso dallo staff della concorrente ha gettato luce sulla dolorosa notizia, dichiarando: “Stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi, papà di Beatrice”.
La motivazione dietro l’uscita di Beatrice Luzzi dalla casa più spiata d’Italia è stata comunicata con una nota diffusa attraverso i canali social del programma.
Questo non è il primo allontanamento di Beatrice dal Grande Fratello; già lo scorso dicembre, la concorrente aveva lasciato temporaneamente il reality a causa dei gravi problemi di salute del padre, Paolo Luzzi.