domenica, Aprile 28

Chiara Ferragni e Fedez, dramma alla festa della figlia Vittoria: è successo tutto all’improvviso

Chiara Ferragni e Fedez, dramma alla festa della figlia Vittoria: è successo tutto all’improvviso

Un’animata discussione tra Chiara Ferragni e Fedez ha segnato la conclusione della festa di compleanno di Vittoria, come riferito dal Corriere della Sera in un articolo di Rosanna Scardi.

 

Il terzo compleanno della piccola è stato festeggiato sabato 23 marzo in un locale situato a Citylife, dove l’atmosfera sembrava impregnata di gioia grazie alla presenza di Elsa e Pocoyo, i personaggi preferiti della bambina.

Chiara Ferragni e Fedez, genitori della festeggiata, hanno sempre sottolineato l’importanza di garantire serenità ai propri figli, nonostante le divergenze personali, assicurando la loro presenza costante nelle loro vite.

Tuttavia, al termine della festa, si è verificato un incidente che ha gettato un’ombra sulla gioia della celebrazione. Il Corriere della Sera riporta che Fedez avrebbe avuto una discussione intensa con la sua ex moglie, Chiara Ferragni, per motivi al momento non specificati. In seguito a ciò, sembra che il cantante abbia deciso di allontanarsi dall’evento, con sua madre Tatiana che lo seguiva presumibilmente per placare gli animi.

L’intervento di Tatiana, la madre di Fedez, è stato descritto come un tentativo di calmare il figlio durante la presunta lite. Secondo il racconto del Corriere della Sera, avrebbe rincorso Fedez esortandolo a smettere: “Federico, basta”. Tuttavia, al momento né Chiara Ferragni né Fedez hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito all’accaduto, limitandosi a condividere sui social media gli auguri per la piccola Vittoria e alcune immagini della festa, che sembrava essere stata un successo nonostante l’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *