martedì, Dicembre 10

Drammatico lutto nella famiglia reale: chi è venuto a mancare

La Regina ha inviato i suoi pensieri e le sue preghiere più sincere a Gabriella e a tutta la famiglia Kingston.

Le circostanze della morte di Tom Kingston sono ancora da chiarire, ma la chiamata ai soccorsi è stata effettuata poco dopo le ore 18.00 del pomeriggio di domenica 25 febbraio 2024 da un appartamento del Gloucestershire. I soccorritori, tuttavia, non sono riusciti a salvare la vita di Tom, il cui corpo era già esanime al loro arrivo.

Al momento non ci sono segni di circostanze sospette, ma sarà comunque avviata un’indagine per escludere ogni eventualità.

Tom Kingston è stato un membro molto amato della Royal Family britannica e, in passato, ha attirato l’attenzione per la sua relazione con Pippa Middleton, sorella di Kate.

Nonostante la fine della loro relazione sentimentale, i due hanno mantenuto un rapporto di amicizia. Nel 2017, Tom ha partecipato al matrimonio di Pippa con James Matthews. Successivamente, Tom Kingston ha iniziato una relazione con Lady Gabriella, con la quale si è sposato nel 2019 presso la St George’s Chapel, nel castello di Windsor, alla presenza della Regina Elisabetta II.

La morte di Tom Kingston ha lasciato un vuoto nella vita di coloro che lo conoscevano e amavano. La Royal Family e tutti coloro che lo conoscevano sono stati colti di sorpresa da questa perdita e si uniscono nel cordoglio alla famiglia Kingston, nella speranza che possano trovare conforto e pace in questo momento difficile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *