mercoledì, Aprile 24

Flavio Briatore operato d’urgenza

Flavio Briatore, l’affermato imprenditore, ha utilizzato i suoi canali social per condividere un momento personale delicato.

Attraverso un annuncio pubblicato su Instagram, ha rivelato di essere stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza presso l’Ospedale San Raffaele di Milano dopo aver scoperto un tumore benigno al cuore durante un normale controllo medico.

 

“Dieci giorni fa, ho deciso di sottopormi a un check-up di routine, e inaspettatamente è emerso che avevo un tumore benigno al cuore.

È stato un periodo difficile, trascorso interamente presso il San Raffaele, ma ora sono qui per raccontarvi la mia esperienza”, ha dichiarato Briatore nel suo video su Instagram.

L’imprenditore ha espresso gratitudine nei confronti del personale medico dell’ospedale, ritenendoli “geniali e bravissimi”. Ha anche ringraziato la sua ex moglie Elisabetta Gregoraci e suo figlio per essere stati al suo fianco durante questo momento delicato. Briatore ha concluso il suo messaggio con un ottimismo palpabile, annunciando che è pronto a riprendere la sua vita normale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *