domenica, Luglio 21

Giacomo Bozzoli, poco fa la notizia sulla moglie:

Clamorosa Notizia su Giacomo Bozzoli e la Moglie: Cosa è Accaduto?

Il lunedì 1° luglio 2024, Giacomo Bozzoli non era presente in aula durante la lettura della sentenza in Cassazione che confermava l’ergastolo per l’omicidio dello zio, Mario Bozzoli.

Quando le forze dell’ordine si sono recate alla sua villa a Soiano, sul lago di Garda, hanno scoperto che Bozzoli era sparito insieme alla moglie, Antonella Colossi, e al figlio di 9 anni. I vicini hanno riferito di un’assenza prolungata, con l’erba nel giardino cresciuta a dismisura. Oggi, venerdì 5 luglio, è arrivata una svolta sul destino della moglie e del figlio. Cos’è realmente successo?

Il Caso della Morte di Mario Bozzoli

Mario Bozzoli, imprenditore di 50 anni e co-titolare della fonderia di famiglia Bozzoli srl insieme al fratello Adelio, è scomparso misteriosamente l’8 ottobre 2015 a Marcheno, in provincia di Brescia. I sospetti caddero presto sul nipote, Giacomo Bozzoli, che lavorava anch’egli nella fonderia. Nonostante le ricerche, il corpo di Mario Bozzoli non fu mai trovato.

Gli investigatori hanno ipotizzato che Giacomo avesse ucciso lo zio e avesse gettato il suo corpo nell’altoforno della fonderia. Nel 2020, Giacomo Bozzoli è stato rinviato a giudizio con l’accusa di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione e distruzione di cadavere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *