giovedì, Dicembre 12

“Grande Fratello”, la notizia bomba sul figlio di Bossetti: interviene Corona

“Grande Fratello”, la notizia bomba sul figlio di Bossetti: interviene Corona

Manca poco all’inizio della nuova stagione del Grande Fratello, uno dei reality show più seguiti d’Italia.

La celebre “porta rossa” si aprirà il 16 settembre, pronta ad accogliere una nuova schiera di concorrenti, tra personaggi famosi e persone comuni. Ancora una volta, sarà Alfonso Signorini a guidare lo show, che si preannuncia ricco di sorprese.

Nonostante il cast sia quasi al completo, ci sono ancora alcuni posti disponibili e, secondo le recenti rivelazioni di Fabrizio Corona, uno di questi potrebbe essere stato offerto a un nome sorprendente: il figlio di Massimo Bossetti, l’uomo coinvolto nel caso dell’omicidio di Yara Gambirasio.

La notizia sul figlio di Bossetti scuote il Grande Fratello

Il caso Yara Gambirasio ha recentemente ritrovato notorietà grazie al docufilm “Il Caso Yara: oltre ogni ragionevole dubbio”, che ha raggiunto il primo posto tra le serie più viste su Netflix. Diviso in cinque puntate, il documentario ripercorre la tragica vicenda di Yara, una ragazza di tredici anni di Brembate di Sopra, un piccolo comune in provincia di Bergamo. La giovane scomparve nel novembre 2010, e il suo corpo senza vita fu ritrovato il 26 febbraio 2011. Il caso sconvolse l’opinione pubblica italiana e portò all’arresto di Massimo Bossetti, muratore della zona, il cui coinvolgimento nei fatti è stato oggetto di lunghe indagini e dibattiti.

Durante una recente intervista a “Gurulandia”, Fabrizio Corona ha espresso la sua opinione sulla serie e ha svelato un retroscena inedito riguardante il figlio di Bossetti. Secondo l’ex “re dei paparazzi”, il giovane sarebbe stato contattato dalla produzione del Grande Fratello per partecipare alla nuova edizione del programma. Corona ha affermato che al ragazzo sarebbe stata offerta una somma considerevole per entrare nella casa più famosa d’Italia, ma che lui avrebbe declinato l’offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *