mercoledì, Aprile 24

“Non vedete chi è?”. Sorpresa a The Voice Senior, si presenta big di Sanremo ma nessuno lo riconosce

“La prima puntata del talent show Rai ‘The Voice Senior’ ha portato una sorpresa esplosiva che ha lasciato tutti a bocca aperta. Un ex concorrente di Sanremo ha preso parte al programma, ma i giudici sembravano non riconoscerlo! Vediamo insieme tutti i dettagli di questo evento.

Il talento si è fatto strada a ‘The Voice Senior’

La prima puntata di ‘The Voice Senior’ è andata in onda su Rai Uno il 16 febbraio 2024. Il talent show, condotto da Antonella Clerici, ha visto Gigi D’Alessio, Arisa, Clementino e Loredana Bertè prendere il posto dei giudici. Durante l’evento, gli artisti si sono esibiti per ottenere un posto nelle blind auditions, che è stata la parte più emozionante della serata.

La sorpresa del big di Sanremo

Un momento particolarmente emozionante della serata è stato l’arrivo di un concorrente che ha stupito tutti i giudici. Si tratta di Mario Rosini, un ex concorrente del Festival di Sanremo del 2004 che ha raggiunto il secondo posto in classifica. Rosini ha eseguito una versione pianoforte e voce di “Ritornerai”, portando i giudici a girarsi e meravigliarsi della sua incredibile performance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *