giovedì, Maggio 30

Principe Harry e Meghan, aria di crisi? La lite sul ritorno in Inghilterra

Principe Harry e Meghan, aria di crisi? La lite sul ritorno in Inghilterra

Il rapporto tra il Principe Harry e Meghan Markle sembra essere in una fase di tensione crescente, secondo le ultime notizie che circolano.

Da quando la coppia ha preso la decisione di allontanarsi dalla Royal Family, si sono susseguite voci e speculazioni riguardo al ruolo della duchessa di Sussex nell’evento.

Il distacco ufficiale è avvenuto nel gennaio 2020, quando Harry e Meghan hanno annunciato pubblicamente la loro intenzione di abbandonare i loro ruoli all’interno della famiglia reale britannica, trasferendosi negli Stati Uniti.

Questa mossa è stata tutt’altro che discreta, con la coppia che ha esplicitamente spiegato le ragioni dietro la loro scelta, sia attraverso un’intervista con Oprah che attraverso il libro scritto da Harry intitolato “The Spare”, che ha delineato ulteriormente la loro posizione e ha sancito la rottura definitiva con la monarchia britannica.

L’annuncio di Harry e Meghan ha suscitato diverse reazioni all’interno e all’esterno della Royal Family. Molti sostenitori della monarchia hanno cominciato a ipotizzare che la decisione di abbandonare il Regno Unito fosse stata influenzata principalmente da Meghan e che Harry fosse stato in qualche modo “manipolato” dalla moglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *