sabato, Marzo 2

Sanremo 2024, la classifica dopo la prima serata:

Sanremo 2024, la classifica dopo la prima serata: le migliori canzoni

 

 

La prima serata del Festival di Sanremo 2024 ha inaugurato con successo la settantesimaquattresima edizione di questo celebre evento musicale.

 

Sotto i riflettori dell’Ariston, trenta talentuosi cantanti, accuratamente selezionati dal direttore artistico Amadeus, si sono esibiti di fronte a un pubblico entusiasta.

 

Accanto a lui, nel ruolo di co-conduttore, è stato scelto Marco Mengoni, il quale ha ricevuto applausi calorosi per la sua presenza sul palco. Alla fine della serata, intorno alle due del mattino, è stata stilata la classifica dei primi cinque artisti in gara.

 

La serata inaugurale del Festival di Sanremo 2024 è stata un momento di grande attesa e spettacolo. Quest’anno, Amadeus si è trovato alla guida dell’evento per la quinta volta consecutiva, dimostrando la sua abilità nel dirigere questa prestigiosa manifestazione musicale.

 

Marco Mengoni è stato scelto come co-conduttore per questa prima serata, confermando il suo talento sia come cantante che come presentatore. È da notare che Mengoni è il vincitore dell’edizione precedente con il brano “Due vite”.

 

Durante la serata, oltre alle esibizioni dei concorrenti, sono stati ospiti sul palco personaggi di spicco come Zlatan Ibrahimovic, la madre di Giovanbattista Cutolo, la campionessa di sci Federica Brignone, Lazza, Tedua e il sempre presente Rosario Fiorello.

Andiamo a scoprire la classifica nella seconda pagina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *