domenica, Luglio 21

Si abbracciano per l’ultima volta e poi si gettano sotto il treno:

Si abbracciano per l’ultima volta e poi si gettano sotto il treno: chi sono le vittime

Tragedia sui Binari: Coppia si Getta Sotto il Treno

Una coppia si è abbracciata per l’ultima volta prima di gettarsi sotto un treno in corsa. I macchinisti, scioccati, non hanno potuto fare nulla per evitare l’impatto. Scopriamo insieme i dettagli di questo drammatico evento.

Chi Sono le Vittime?

La tragedia ha visto come protagonisti un marito e una moglie che sono morti sui binari. La vicenda, avvenuta nel primo pomeriggio di lunedì 24 giugno, ha sconvolto la comunità di Bresciano. La coppia, che risiedeva nell’hinterland, era sposata da circa dieci anni e pare non avesse figli. Hanno deciso di togliersi la vita insieme e sono stati travolti da un treno regionale partito da Parma, intorno alle 13:00, mentre si tenevano per mano. L’evento si è verificato nella località Pradossi a Montirone, ai confini con Borgosatollo e San Zeno Naviglio. Nonostante il macchinista abbia tentato di frenare, era ormai troppo tardi per evitare l’impatto.

Gli Ultimi Momenti

L’incidente ha causato l’interruzione della linea ferroviaria per diverse ore, sia sulla direttrice Brescia-Cremona che sulla Brescia-Parma. Questo per permettere le operazioni di soccorso, di messa in sicurezza e le indagini, affidate alla polizia ferroviaria e alla polizia di Stato sotto il coordinamento della procura di Brescia. Sul luogo del dramma sono intervenuti anche i sanitari e la Croce Bianca, purtroppo senza successo. È stato mobilitato anche l’elisoccorso da Brescia, poi fatto rientrare.

La Ricostruzione dei Fatti

Gli agenti sono riusciti a ricostruire gli eventi che hanno preceduto il gesto drammatico. La coppia avrebbe pianificato tutto nei minimi dettagli. Con la loro utilitaria, una Kia, hanno raggiunto una strada sterrata di campagna non lontano dai binari. Qui avrebbero tentato una prima volta di togliersi la vita, utilizzando il tubo di scappamento della vettura deviato verso l’interno con del nastro adesivo. Non riuscendo nel loro intento, hanno poi raggiunto i binari a piedi. Le telecamere della zona li hanno ripresi mentre si davano un ultimo abbraccio prima di gettarsi sotto il treno. Entrambi sono morti sul colpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *