La famosa attrice e la sua lotta contro il cancro: “I tumori sono arrivati al cervello”
Una notizia devastante ha colpito il mondo della televisione e dello spettacolo. L’attrice e personalità televisiva Teddi Mellencamp ha condiviso con i suoi follower una rivelazione drammatica che ha lasciato tutti senza parole.
La 43enne ha rivelato di essere alle prese con una forma avanzata di cancro, e di aver recentemente ricevuto una diagnosi ancora più terribile: la presenza di tumori multipli al cervello, in crescita da mesi.
Una confessione pubblica che scuote il web
Attraverso un post condiviso sui social, Teddi ha raccontato il momento in cui i medici le hanno comunicato la notizia: “Mi hanno detto che avevano trovato diversi tumori nel cervello”. Con queste parole ha voluto rendere partecipi i suoi sostenitori del peggioramento del suo stato di salute. Secondo quanto riportato dalla stessa Mellencamp, le formazioni tumorali si stavano sviluppando da almeno sei mesi, senza che lei ne fosse consapevole.
Il suo racconto ha rapidamente fatto il giro del web, scatenando una valanga di reazioni di affetto, preoccupazione e solidarietà da parte dei fan, dei colleghi e di tutto il pubblico che l’ha seguita negli anni.
Una lunga battaglia iniziata nel 2022
Non è la prima volta che Teddi Mellencamp si trova ad affrontare una diagnosi oncologica. Già nel 2022, infatti, le era stato diagnosticato un melanoma cutaneo di secondo stadio. Una malattia che l’ha costretta a sottoporsi a ben 16 interventi chirurgici, mirati alla rimozione di lesioni sospette disseminate sul suo corpo.