venerdì, Marzo 1

Ballando con le stelle, Milly Carlucci ha dovuto salutare una delle coppie più amate dal pubblico:

Ballando con le stelle, Il triste annuncio di Milly Carlucci arriva a fine serata

La nona puntata di Ballando con le Stelle 2023, andata in onda sabato 16 dicembre 2023 su Rai 1, ha portato con sé un annuncio triste e commovente.

Il dance show condotto con maestria da Milly Carlucci ha dovuto salutare una delle coppie più amate dal pubblico: Rosanna Lambertucci e Simone Casula. Il destino ha deciso che fosse il momento per loro di dire addio al talent show.

La Classifica della Nona Puntata

Come consuetudine, la nona puntata ha visto i concorrenti dare il massimo sul palco per conquistare i favori della giuria. Prima di svelare chi è stato eliminato, diamo un’occhiata alla classifica della serata (escludendo i voti del pubblico da casa):

Wanda Nara e Pasquale La Rocca: 85 punti

Simona Ventura e Samuel Peron: 76 punti

Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina: 54 punti

Sara Croce e Luca Favilla: 50 punti

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando: 45 punti

Giovanni Terzi e Giada Lini: 18 punti

È stata una serata ricca di emozioni e performance straordinarie, ma il momento più difficile è arrivato quando Milly Carlucci ha annunciato la coppia destinata ad abbandonare il palcoscenico.

I Concorrenti in Gara

Oltre alla dolorosa eliminazione di Rosanna Lambertucci e Simone Casula, è importante dare uno sguardo agli altri concorrenti che continuano la loro avventura nella competizione. In totale, 12 concorrenti VIP si stanno sfidando con passione e impegno, affiancati dai loro talentuosi partner di ballo. La giuria, composta da Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto, continua a giudicare le loro esibizioni con attenzione.

Ecco l’elenco completo delle coppie in gara:

Carlotta Mantovan e Moreno Porcu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *