Continuano a emergere nuovi dettagli sulle ore drammatiche vissute da Belén Rodriguez dopo il malore che ha portato al ricovero della showgirl al Policlinico di Milano.
Secondo le ultime indiscrezioni, accanto a lei ci sarebbe stato fin da subito anche Stefano De Martino, che avrebbe raggiunto immediatamente l’ex moglie dopo una telefonata ricevuta dalle autorità.
Leggi anche:Belén Rodriguez andrà a processo: ora rischia grosso
Leggi anche:Chi è Camelia Mihailescu, la moglie di Roberto Vannacci
Un gesto che sta facendo molto discutere il mondo dello spettacolo e i fan della coppia.
Le urla dall’appartamento e l’intervento del 112

Tutto sarebbe iniziato nella mattinata di lunedì 25 maggio nell’abitazione milanese di Belén, in zona Brera. Alcuni residenti del palazzo avrebbero sentito urla e richieste di aiuto provenire dall’appartamento della showgirl. Per questo motivo sarebbe partita una chiamata al 112, con l’arrivo immediato di polizia, vigili del fuoco e sanitari del 118. Secondo quanto trapelato, Belén sarebbe apparsa in un forte stato di agitazione psicofisica.
La situazione avrebbe richiesto anche l’intervento dei pompieri per entrare nell’abitazione.