giovedì, Giugno 11

Belén Rodriguez, Stefano De Martino accanto alla showgirl dopo il malore: cosa avrebbe fatto

Continuano a emergere nuovi dettagli sulle ore drammatiche vissute da Belén Rodriguez dopo il malore che ha portato al ricovero della showgirl al Policlinico di Milano.

Secondo le ultime indiscrezioni, accanto a lei ci sarebbe stato fin da subito anche Stefano De Martino, che avrebbe raggiunto immediatamente l’ex moglie dopo una telefonata ricevuta dalle autorità.

Leggi anche:Belén Rodriguez andrà a processo: ora rischia grosso

Leggi anche:Chi è Camelia Mihailescu, la moglie di Roberto Vannacci

Leggi anche:Francesca Pascale si racconta: “Io e Berlusconi ci siamo amati in modo travolgente. Lo spiavo, una sera lo trovai…”

Un gesto che sta facendo molto discutere il mondo dello spettacolo e i fan della coppia.

Le urla dall’appartamento e l’intervento del 112

Belen Rodriguez durante il ricovero in ospedale a Milano dopo l’intervento dei soccorsi

Tutto sarebbe iniziato nella mattinata di lunedì 25 maggio nell’abitazione milanese di Belén, in zona Brera. Alcuni residenti del palazzo avrebbero sentito urla e richieste di aiuto provenire dall’appartamento della showgirl. Per questo motivo sarebbe partita una chiamata al 112, con l’arrivo immediato di polizia, vigili del fuoco e sanitari del 118. Secondo quanto trapelato, Belén sarebbe apparsa in un forte stato di agitazione psicofisica.

La situazione avrebbe richiesto anche l’intervento dei pompieri per entrare nell’abitazione.

Continua a leggere per scoprire maggiori dettagli.