venerdì, Giugno 12

“Ciao Darwin”. Paolo Bonolis commosso: cos’è successo nell’ultima puntata

 

Leggi anche:Pier Silvio Berlusconi, violento incidente d’auto tra Villasanta e Arcore

Leggi anche:Vannacci a Otto e Mezzo: “La Lega fa la sovranista a giorni alterni, non fa per me”

Leggi anche:Milo Infante lascia la Rai e passa a Mediaset: “È un punto di arrivo”. Chi rischia il posto

Il conduttore della celebre trasmissione televisiva, Paolo Bonolis, è stato visibilmente commosso nell’ultima puntata di “Ciao Darwin”.

Si è trattato di un momento significativo e toccante per Bonolis, che ha annunciato che questa sarebbe stata l’ultima edizione dello show.

La serata si è aperta con una dichiarazione particolarmente profonda da parte del presentatore, che ha riflettuto sul passato e il presente della trasmissione, esprimendo il suo disappunto per quanto era diventato il programma e la televisione italiana in generale.

Bonolis ha iniziato la puntata affermando: “Popolo di smemorati, gente che vive nel passato, scontenta del presente ma comunque senza futuro, per l’ultima volta: buonasera”.

Queste parole hanno introdotto la discussione sulla natura grottesca della competizione tra il “Ciao Darwin” di oggi e il “Ciao Darwin Story” delle edizioni passate.

Continua a leggere per scoprire maggiori dettagli.