
Ilary Blasi, Nuova Avventura Dopo l’Addio All’Isola dei Famosi: Dove la Vedremo
Leggi anche:Rai, si allarga il caso Bruzzone: dopo Infante anche Sottile e Giletti
Leggi anche:Caso Minetti, Travaglio difende Il Fatto a Otto e Mezzo
Leggi anche:Ex volto di Amici nei guai, Simone Benedetti arrestato dopo le minacce in ospedale: cosa è successo
La celebre conduttrice televisiva Ilary Blasi ha recentemente annunciato la sua decisione di lasciare la conduzione de “L’Isola dei Famosi” su Canale 5.
Al suo posto, il reality show ambientato in Honduras sarà condotto da Vladimir Luxuria, come comunicato da Pier Silvio Berlusconi. Tuttavia, questo segna solo l’inizio di una nuova fase per Blasi, poiché la vedremo presto in un ruolo completamente diverso.
In un’intervista esclusiva a “Chi”, diretta da Alfonso Signorini, Ilary Blasi ha spiegato il motivo del suo addio all’Isola dei Famosi: “Sono d’accordo con l’azienda, abbiamo concordato che il progetto doveva cambiare. Ho condotto tre anni il Grande Fratello Vip e tre anni anche questo, quindi diciamo che ho chiuso un cerchio”.
Blasi ha chiarito di non essere attratta dalla parte più intima dei reality show e ha sottolineato il suo amore per l’intrattenimento e le dinamiche di gioco.

