mercoledì, Aprile 24

Ricchi e Poveri, ecco quanto prendono di pensione: la cifra

Le icone della musica pop italiana, Angela Brambati e Angelo Sotgiu, meglio conosciuti come i Ricchi e Poveri, hanno recentemente partecipato al Festival di Sanremo con il brano “Ma non tutta la vita”.

Questo brano ha suscitato un interesse incredibile e ha dimostrato che la loro popolarità non è affatto diminuita nel tempo. Dopo la scomparsa di Franco Gatti, il gruppo si è trasformato in un duo, ma ciò non ha pregiudicato la loro carriera artistica.

Dopo il successo a Sanremo, i Ricchi e Poveri stanno preparando una serie di nuovi progetti che includono un tour all’estero e la realizzazione di un musical, oltre alla possibilità di realizzare un documentario sulla loro carriera.

Questi progetti mostrano che il duo non intende fermarsi e che ha ancora molte cose da offrire al pubblico.

Tuttavia, nonostante la loro lunga e illustre carriera, Angela Brambati e Angelo Sotgiu hanno rivelato in un’intervista al quotidiano “Il Messaggero” che la loro pensione è di gran lunga inferiore a quanto ci si potrebbe aspettare.

La cifra è stata definita “modesta” dai due artisti, che hanno anche dichiarato che la musica è stata la forza trainante della loro amicizia e della loro collaborazione, oltre a essere la fonte della loro fortuna.

Prima di diventare famosi, Angela e Angelo facevano lavori molto diversi. Angelo era un operaio presso l’Italsider, mentre Angela lavorava in una stazione di servizio. La loro storia è un esempio di come la musica possa trasformare le vite delle persone e portarle a raggiungere grandi successi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *