mercoledì, Aprile 24

Mirko lascia la casa del Grande Fratello

Mirko lascia la casa del Grande Fratello

Mirko Brunetti, il concorrente del Grande Fratello, ha preso tutti di sorpresa lasciando la Casa senza preavviso, mentre Perla Vatiero si trovava in cucina e ha iniziato a piangere quando ha scoperto la notizia.

 

Durante la puntata del 14 febbraio, Mirko aveva fatto ritorno al Grande Fratello dopo un periodo di assenza. Tuttavia, gli autori hanno deciso di farlo uscire dalla Casa senza dare alcun avviso.

 

 

Perla, visibilmente colpita dall’uscita improvvisa di Mirko, ha condiviso la sua reazione con i suoi compagni di avventura:

“Stavamo parlando in cucina quando lo hanno chiamato in confessionale e da lì non è più uscito. Non me l’aspettavo, non ho nemmeno avuto la possibilità di dirgli addio o abbracciarlo”. Letizia ha cercato di consolarla, rassicurandola che Mirko sarebbe stato riportato in Casa il giorno seguente.

 

La notizia dell’uscita di Mirko è stata comunicata a Perla attraverso una lettera che gli autori gli hanno chiesto di scrivere. Nella lettera, Mirko ha confessato: “Perlì, non sapevo che non sarei tornato, e ora ti scrivo con le lacrime agli occhi. Mi rendo conto che la razionalità non porta a nulla e che ho ancora bisogno di trascorrere del tempo con te…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *