Matteo Arnaldi costretto al ritiro prima della semifinale del Roland Garros contro Flavio Cobolli.
Roland Garros, Arnaldi si ritira prima della semifinale: Cobolli in finale senza giocare, ma scoppia la polemica
Doveva essere una sfida destinata a entrare nella storia del tennis italiano, invece il pubblico del Roland Garros si è ritrovato davanti a un colpo di scena inatteso. La semifinale tutta azzurra tra Matteo Arnaldi e Flavio Cobolli non si è mai disputata a causa del forfait dell'atleta ligure, costretto al ritiro poche ore prima dell'incontro per un improvviso problema di salute. Una notizia che ha sorpreso tifosi e addetti ai lavori, soprattutto considerando l'importanza dell'appuntamento. Per Cobolli è così arrivato il pass per la finale senza nemmeno scendere in campo, mentre per Arnaldi il sogno di giocarsi l'accesso all'ultimo atto del torneo si è interrotto nel m...


