giovedì, Settembre 19

Vittorio Brumotti morso per due volte dal ragno violino: quali sintomi ha avuto

Vittorio Brumotti morso per due volte dal ragno violino: quali sintomi ha avuto

Vittorio Brumotti, noto inviato del programma televisivo “Striscia la Notizia”, ha recentemente condiviso un’esperienza sconcertante durante un collegamento a “Pomeriggio Cinque News”.

Ha rivelato di essere stato morso per ben due volte dal temuto ragno violino, un aracnide il cui morso può causare gravi reazioni nel corpo umano. Brumotti ha ammesso di aver inizialmente sottovalutato la situazione, ma le conseguenze del morso si sono rivelate piuttosto serie, portandolo a combattere contro febbre alta e un lungo periodo di debilitazione.

L’esperienza di Vittorio Brumotti con il morso del ragno violino

Durante la puntata del 23 agosto di “Pomeriggio Cinque News”, Brumotti ha raccontato la sua esperienza con il ragno violino.

L’inviato ha spiegato di non ricordare esattamente dove sia avvenuto il morso, ma di aver capito la gravità della situazione solo successivamente. “Sono stato morso dal ragno violino non una, ma ben due volte,” ha dichiarato. Ha descritto come, inizialmente, abbia preso sotto gamba il morso, ma presto si è trovato ad affrontare gravi sintomi. “Il mio polpaccio era diventato quattro volte più grande,” ha spiegato, facendo riferimento al rigonfiamento che ha subito nella zona del morso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *