venerdì, Marzo 1

Meloni alla recita della figlia, ma non sta bene e rinvia la conferenza di fine anno. Bufala di “Dagospia”

Meloni alla recita della figlia, ma non sta bene e rinvia la conferenza di fine anno. Bufala di “Dagospia”

Questa mattina, Giorgia Meloni ha preso parte alla recita scolastica di sua figlia Ginevra, accompagnata anche dall’ex compagno Andrea Giambruno. Nonostante avesse recentemente sconfitto un episodio influenzale che l’aveva costretta a cancellare alcuni impegni governativi, la leader di via della Scrofa ha voluto essere presente allo spettacolo della sua bambina. Tuttavia, dopo aver assistito alla recita, la presidente del Consiglio, già afflitta da un lieve raffreddore, ha avvertito un peggioramento delle condizioni di salute, decidendo pertanto di sottoporsi a un tampone per accertare eventuali cause.

Nonostante l’esito negativo del test per il Covid, Meloni ha deciso di annullare temporaneamente i suoi impegni in attesa di un completo recupero. Dopo la comunicazione dei risultati agli assistenti, è emersa la necessità di rivalutare gli appuntamenti fissati per i prossimi giorni. In seguito a una breve consultazione con il suo staff, la leader politica ha preso la decisione di rinviare la conferenza stampa di fine anno al 28, inizialmente prevista per il giorno successivo. Contestualmente, i suoi collaboratori le hanno consigliato di evitare la partecipazione al saluto al Colle con le più alte cariche dello Stato oggi e di rimandare anche il briefing con la stampa, al fine di prevenire una cancellazione dell’evento all’ultimo minuto a causa del persistente malessere influenzale.

È importante sottolineare che fonti governative hanno smentito categoricamente le voci diffuse dal sito web ‘Dagospia’, il quale afferma che la scorsa lunedì, prima dell’insorgere dell’influenza che ha portato all’annullamento degli impegni istituzionali, Meloni avrebbe assistito alla recita scolastica di Ginevra. Inoltre, il sito diretto da Roberto D’Agostino ha pubblicato oggi una foto che ritrae la premier seduta in prima fila durante la recita, indossando un piumino bianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *