venerdì, Ottobre 18

Alba Parietti rompe il silenzio su Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli: Il dibattito a “Domenica In”

Alba Parietti rompe il silenzio su Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli: Il dibattito a “Domenica In”

Durante la puntata del 6 ottobre 2024 di Domenica In, Alba Parietti è stata ospite per discutere della controversia nata la sera prima a Ballando con le Stelle.

La showgirl, insieme a Rossella Erra e Guillermo Mariotto, ha preso parte a un acceso dibattito che ha messo in luce lo scontro tra due delle personalità più discusse del programma: Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli. Ma cosa ha detto Alba Parietti riguardo a questo episodio così chiacchierato?

Lo scontro tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle

L’episodio che ha scatenato la discussione si è verificato subito dopo l’esibizione di Sonia Bruganelli durante la serata di Ballando con le Stelle. Come sempre, la giuria ha espresso il proprio giudizio, ma è stata Selvaggia Lucarelli a colpire maggiormente la concorrente con le sue parole taglienti. “Non sei la prima persona che partecipa a Ballando senza essere un’etoile. Tu hai una forte personalità, ma in pista sparisci completamente. Balli male, ma non è questo il problema. Il problema è che sembri proprio piccola là in mezzo”, ha detto Lucarelli, criticando l’esibizione di Bruganelli in modo piuttosto diretto.

A questa critica, Sonia Bruganelli non ha esitato a rispondere, difendendosi. “Mi aspettavo una critica più arguta da parte tua. Io non sono piccola; quella Sonia lì in pista ha aspettato 50 anni per avere il suo momento. Da vent’anni sono dall’altra parte, guardando chi si esibisce. Hai capito cosa intendo? Sono arrivata viva alla fine della mia performance…”. A questa replica, Selvaggia Lucarelli ha risposto in modo altrettanto pungente: “Sono arrivati vivi tutti, ora dobbiamo aspettare la dipartita di qualcuno?”, assegnandole poi un 3 come voto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *