Garlasco, la notizia è arrivata poco fa: cosa succede
“Sono di Andrea Sempio”. Garlasco, la scoperta choc dopo anni: la notizia è uscita poco fa
Il caso dell’omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco nel 2007, continua a suscitare interesse e sviluppi significativi anche dopo 18 anni. Recentemente, nuove indagini hanno portato alla luce elementi che potrebbero riaprire il caso e mettere in discussione le conclusioni precedenti.
Nuove rivelazioni: impronta di Andrea Sempio sulla scena del crimine
Secondo quanto riportato dal TG1, un’impronta attribuita ad Andrea Sempio sarebbe stata rinvenuta vicino al corpo di Chiara Poggi. Questo elemento è emerso durante gli interrogatori condotti dalla Procura di Pavia, ai quali hanno partecipato anche Alberto Stasi, ex fidanzato della vittima, e Marco Poggi, fratello di Chiara. Sempio, amico di lunga data di Marco, non si è presentato all’interrogatorio.
Analisi del DNA: nuove compatibilità e profili sconosciuti
Le indagini hanno rivelato la presenza di materiale genetico maschile sotto le unghie di Chiara Poggi. Tra questi, uno dei profili è risultato compatibile con il DNA di Andrea Sempio. Tuttavia, è stato identificato anche un secondo profilo genetico, denominato “Ignoto 2”, la cui identità rimane sconosciuta. Gli inquirenti stanno cercando di determinare se questi profili siano il risultato di contatti diretti o indiretti con la vittima.
tgcom24.mediaset.it
+3
La Stampa
+3
fanpage.it
+3