mercoledì, Agosto 27

Enzo Salvi annuncia la morte della mamma Bruna: “Il mio cuore si è spezzato”

Il dolore dell’attore romano

Grave lutto per Enzo Salvi. L’attore e comico romano ha annunciato sui social la morte della madre Bruna, ricoverata da giorni in gravi condizioni. La donna aveva combattuto fino all’ultimo, ma la situazione era ormai disperata. Solo pochi giorni fa Salvi aveva cancellato un impegno ad Altomonte, in Calabria, per restare accanto alla mamma, chiedendo scusa ai fan che lo attendevano al Festival Euromediterraneo.

Il messaggio commovente

Sul suo profilo Instagram, Salvi ha pubblicato un lungo messaggio d’addio: “Oggi il mio cuore si è spezzato. La mia mamma è volata via… Non ci sono parole abbastanza grandi per descrivere il dolore che provo in questo momento. Ho perso il mio faro, la mia radice, il mio primo e più grande amore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Salvi (@enzo_salvi)

L’attore ha ricordato con emozione la forza e l’affetto della madre: “Con lei se ne va una parte di me, ma resta il suo sorriso, il suo affetto infinito, la sua forza che ha sempre illuminato la mia vita. Se ne va una madre meravigliosa, ma resta dentro di me il suo esempio, i suoi insegnamenti, la sua voce che continuerò a sentire ogni giorno”.

Un volto amato dai fan

La signora Bruna era diventata familiare anche al pubblico di Enzo Salvi. L’attore, infatti, condivideva spesso video divertenti che la vedevano protagonista insieme al cane Peggy, entrambi amatissimi dai fan. Momenti di vita quotidiana che avevano reso Bruna una presenza affettuosa e genuina nella carriera social del figlio.

Il ricordo del padre Tony

Il dolore per la scomparsa della mamma si somma al ricordo del padre Antonio “Tony” Salvi, morto nel 2022 all’età di 86 anni per un malore improvviso. Nel suo messaggio, Enzo ha voluto unirli di nuovo: “Mamma, abbraccia forte papà e salutamelo… ora siete di nuovo insieme, come avete sempre voluto”.

L’attore ha poi rivolto un pensiero alla sua famiglia: “In questo dolore immenso stringo Laura, Manuel e Nicolò, Federica e Angelica e la tua amata Peggy. La nostra famiglia è la vostra eredità d’amore, e insieme porteremo avanti ciò che ci avete insegnato. Vi porterò entrambi per sempre nel cuore, in ogni passo, in ogni respiro, in ogni risata. Non vi dimenticherò mai, perché l’amore di un figlio per i suoi genitori non muore mai”.

Un dolore condiviso con i fan

Il messaggio ha subito raccolto centinaia di commenti di affetto e vicinanza da parte dei fan e dei colleghi, che hanno espresso cordoglio e sostegno a Enzo Salvi e alla sua famiglia in questo momento di grande dolore. Un addio che commuove non solo l’attore, ma anche il suo pubblico, che nel tempo aveva imparato a conoscere e volere bene a mamma Bruna.

Continua a leggere per scoprire maggiori dettagli.