Addio a Yanin Campos, star di MasterChef e TikTok: è morta a 38 anni dopo un incidente
Tragedia in Messico: Yanin Campos, ex concorrente di MasterChef Messico e popolare TikToker, è morta a soli 38 anni dopo un grave incidente stradale. La donna è deceduta il 4 agosto 2025, due giorni dopo lo schianto avvenuto all’alba del 2 agosto nella città di Chihuahua.
Luego de agonizar dos días murió Yanin Campos (30), participante de MasterChef en el 2018.
La originaria de Chihuahua resultó gravemente lesionada cuando chocó la camioneta negra que conducía contra otra estacionada, en calles de esa ciudad. #PandaNews pic.twitter.com/LLfQoI3t78
— Panda del Amor (@PandaDelAmor19) August 5, 2025
Secondo quanto riportato dal quotidiano El Financiero, Yanin stava guidando quando, intorno alle 6:30 del mattino, si è schiantata contro un’auto parcheggiata. Le condizioni sono apparse subito gravissime: è stata trasportata d’urgenza all’Hospital del Parque, dove ha lottato per due giorni prima che i medici ne dichiarassero il decesso.
Il messaggio del fratello e l’addio della famiglia
Ad annunciare pubblicamente la scomparsa è stato il fratello, Raul Campo, attraverso un post su Facebook: “Alla nostra famiglia, e ai nostri amici, vi informiamo che stiamo piangendo la morte di mia sorella, Yanin Campos. La veglia funebre si terrà presso la Hernández Funeral Home per coloro che vorranno salutarci e unirsi a noi”.