“La prima puntata del talent show Rai ‘The Voice Senior’ ha portato una sorpresa esplosiva che ha lasciato tutti a bocca aperta. Un ex concorrente di Sanremo ha preso parte al programma, ma i giudici sembravano non riconoscerlo! Vediamo insieme tutti i dettagli di questo evento.
Il talento si è fatto strada a ‘The Voice Senior’
La prima puntata di ‘The Voice Senior’ è andata in onda su Rai Uno il 16 febbraio 2024. Il talent show, condotto da Antonella Clerici, ha visto Gigi D’Alessio, Arisa, Clementino e Loredana Bertè prendere il posto dei giudici. Durante l’evento, gli artisti si sono esibiti per ottenere un posto nelle blind auditions, che è stata la parte più emozionante della serata.
La sorpresa del big di Sanremo
Un momento particolarmente emozionante della serata è stato l’arrivo di un concorrente che ha stupito tutti i giudici. Si tratta di Mario Rosini, un ex concorrente del Festival di Sanremo del 2004 che ha raggiunto il secondo posto in classifica. Rosini ha eseguito una versione pianoforte e voce di “Ritornerai”, portando i giudici a girarsi e meravigliarsi della sua incredibile performance.