martedì, Luglio 16

Tg2, clamoroso fuorionda durante il servizio su Fiorello e la figlia

Tg2, clamoroso fuorionda durante il servizio su Fiorello e la figlia

 

Un episodio fuorionda ha scosso l’edizione odierna delle 12:30 del Tg2, quando il giornalista Piergiorgio Giacovazzo ha involontariamente rilasciato un commento controverso durante un servizio su Rosario Fiorello e la sua prole.

 

Questo incidente ha rapidamente catturato l’attenzione dei media e dei social network, diventando oggetto di discussione in tutto il mondo virtuale.

Il servizio in questione, trasmesso durante il programma “Viva Rai 2”, ha mostrato Fiorello e sua figlia in una esibizione canora, eseguendo una reinterpretazione di “La prima cosa bella”, una celebre canzone di Nicola Di Bari, in occasione della Festa del Papà.

Tuttavia, il momento ha preso una piega imprevista quando Giacovazzo, dopo aver mandato in onda il servizio, ha ignorato il fatto che il suo microfono fosse ancora attivo e ha rilasciato un commento piuttosto pungente sulla performance di padre e figlia.

Le sue parole, “Che carini… ora questa avrà 12 trasmissioni…”, sono state catturate da un utente dei social media e rapidamente condivise in rete, scatenando una reazione a catena di indignazione e commenti.

https://twitter.com/see_lallero/status/1770067218279055405

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *