Tragico Incidente: Perde il Controllo dell’Auto e Si Schianta Contro un Lampione, Muore un Ventenne
Un terribile incidente stradale ha avuto luogo nelle prime ore del mattino, poco prima delle quattro, lungo la Sp510 all’altezza di Marone, in provincia di Brescia. Un’auto con a bordo tre giovani stava viaggiando in direzione Iseo, proveniente da Darfo, quando è avvenuto il drammatico schianto.
La tragedia ha visto un giovane di vent’anni perdere il controllo del veicolo e schiantarsi contro un lampione, causando la sua morte. Alla guida della Fiat Coupé, il ventenne era accompagnato da due amici: una ragazza di diciotto anni e un ragazzo di diciannove anni. Secondo le prime informazioni disponibili, sembra che i giovani siano stati i soli coinvolti nell’incidente, senza l’interferenza di altri veicoli.
La dinamica dell’incidente rimane ancora da chiarire
completamente, ma ciò che è certo è che il giovane, originario di Sale Marasino e nato nel 2004, ha avuto la peggio. L’incidente è avvenuto mercoledì 7 agosto 2024, intorno alle 04:00, quando i tre giovani stavano viaggiando sulla provinciale in direzione Iseo da Darfo. All’uscita di Vello, dopo la galleria San Carlo, l’auto è finita fuori strada.
Il Momento del Disastro
Secondo le prime ricostruzioni, il conducente avrebbe perso il controllo dell’auto per ragioni ancora da accertare, invadendo la corsia opposta, salendo sul marciapiede e centrando un lampione. Nessun altro veicolo è stato coinvolto nello schianto. L’impatto è stato così violento che il motore dell’auto si è staccato, creando un buco nell’asfalto. La strada provinciale Sp510 è rimasta chiusa per qualche ora per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi delle autorità, ma è stata riaperta al traffico dopo la rimozione dei detriti.
Intervento dei Soccorsi
I vigili del fuoco di Darfo e Lovere sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente, lavorando intensamente per estrarre i giovani dal veicolo. La giovane ragazza di diciotto anni è stata sbalzata fuori dall’abitacolo a causa dell’impatto. La polizia stradale di Iseo ha effettuato i rilievi necessari per determinare la dinamica dell’incidente.