sabato, Aprile 19

Femminicidio Ilaria Sula, nuova indagine: ora cambia tutto

Femminicidio Ilaria Sula:

Omicidio di Ilaria Sula: autopsia choc, uccisa da tre coltellate al collo. I genitori dell’assassino erano in casa

Il tragico caso dell’omicidio di Ilaria Sula continua a scuotere l’opinione pubblica, e le indagini stanno portando alla luce nuovi e inquietanti dettagli.

Il principale accusato, Mark Antony Samson, giovane di origini filippine, è al centro di un’inchiesta che ora si allarga anche ai suoi genitori, Nors Mazlapan e Rik Samson.

 

Gli inquirenti sospettano infatti un possibile coinvolgimento della coppia, valutando l’ipotesi di concorso in omicidio e occultamento di cadavere.

Un rapporto difficile tra la madre e Ilaria
Dalle prime ricostruzioni emerge un quadro familiare complesso, in cui spicca il rapporto difficile tra la madre di Mark e la giovane vittima. Nors Mazlapan, infatti, avrebbe espresso in più occasioni una certa ostilità nei confronti di Ilaria. “Non volevo che mio figlio la portasse sempre a casa, lo distraeva dagli studi”, avrebbe confidato la donna, lasciando trasparire un sentimento di fastidio e forse di risentimento verso la presenza frequente della ragazza nell’appartamento di famiglia, situato nel quartiere Africano di Roma.

Continua a leggere per scoprire maggiori dettagli.