sabato, Novembre 23

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, tensione in diretta: il gesto di lei spiazza

 

Le voci su un presunto flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino circolano ormai dal 2020, quando Dagospia riportò la notizia che legava la fine della relazione tra De Martino e Belen Rodriguez proprio a un’ipotetica frequentazione con la Marcuzzi.

 

Allo stesso tempo, anche il matrimonio di Alessia Marcuzzi con Paolo Calabresi fu al centro delle cronache rosa per una presunta crisi. Tuttavia, entrambi i protagonisti hanno negato categoricamente tali insinuazioni. La Marcuzzi definì quelle notizie come “assurde” e dichiarò di essere profondamente ferita dalle speculazioni. De Martino, invece, rispose con ironia, affermando di aver riso di quelle che considerava fake news.

 

Il ritorno del gossip

Nonostante le smentite, il gossip non si è mai del tutto sopito. Nel 2023, Belen Rodriguez fece delle dichiarazioni che riaprirono la questione, affermando che i ripetuti tradimenti di De Martino avevano causato la fine del loro matrimonio. Quando le venne chiesto direttamente sui social riguardo alla relazione tra il suo ex marito e Alessia Marcuzzi, Belen rispose con un lapidario “Confermo”, aggiungendo ulteriore benzina sul fuoco delle speculazioni.

In tutto questo, Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino hanno sempre continuato a negare con fermezza qualsiasi coinvolgimento romantico. Nonostante ciò, la loro presenza insieme nello stesso studio televisivo, durante la prima puntata di Tale e Quale Show, ha inevitabilmente riportato alla luce quelle vecchie storie, creando un clima di forte attesa e curiosità tra il pubblico.

Le reazioni del web

Il web è esploso di commenti non appena la puntata è andata in onda. Molti telespettatori si sono riversati sui social per commentare l’interazione tra i due protagonisti. Sebbene la scelta di invitare Stefano De Martino come giudice speciale sia stata apprezzata da molti, altri hanno considerato inopportuna la sua presenza accanto ad Alessia Marcuzzi, vista la storia che li lega. Su Twitter e Instagram sono apparsi numerosi post ironici e sarcastici.

Un utente ha scritto: “Stefano e Alessia allo stesso tavolo… Immagino Belen a casa”. Un altro ha commentato con tono divertito: “SDM insieme alla Marcuzzi. Carloco fermati un attimo qui non riusciamo a stare dietro a tutto”. Questi sono solo alcuni esempi delle centinaia di commenti che hanno inondato i social, segno che la scelta dei produttori del programma ha sicuramente centrato l’obiettivo di creare discussione e interesse intorno alla trasmissione.

La tensione in studio

Ma come si sono comportati i due protagonisti durante la diretta? Contrariamente alle aspettative di chi sperava in qualche scambio di battute piccanti o in momenti di imbarazzo, sia Alessia Marcuzzi che Stefano De Martino hanno mantenuto un atteggiamento professionale. Durante tutta la puntata, i due non hanno mai interagito direttamente. La Marcuzzi, inoltre, ha scelto di sedersi a una certa distanza da De Martino, posizionando un altro giudice tra loro, probabilmente per evitare qualsiasi fraintendimento o polemica.

Questo gesto ha fatto pensare a molti che Alessia Marcuzzi volesse evitare qualunque tipo di coinvolgimento mediatico in situazioni potenzialmente imbarazzanti. Tuttavia, a spezzare la tensione ci ha pensato Cristiano Malgioglio, celebre per la sua schiettezza e il suo humor pungente.

La frecciatina di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio non ha resistito alla tentazione di lanciare una frecciatina alla Marcuzzi. L’occasione si è presentata quando in studio è entrato uno dei concorrenti di Tale e Quale Show, Simone Annichiarico. Alessia Marcuzzi ha spiegato di conoscere Annichiarico per aver lavorato insieme in passato, e a quel punto Malgioglio ha colto l’occasione per fare una battuta. “Certo, tu hai conosciuto tanti Simone”, ha detto con una vena maliziosa, alludendo forse alle voci di gossip che circondano la Marcuzzi.

La battuta ha visibilmente imbarazzato la conduttrice, che tuttavia non si è lasciata intimidire e ha risposto prontamente. “Certo! Simone (Inzaghi ndr.) è il padre di mio figlio”, ha replicato, cercando di riportare la conversazione su toni più leggeri e distaccati. La battuta ha comunque provocato una risata generale, spezzando per un momento la tensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *