giovedì, Maggio 30

“Amici”, cos’è successo nella puntata e chi è stato eliminato

Nella serata di ieri, sabato 4 maggio 2024, gli spettatori di Amici sono stati testimoni di un evento eclatante: l’eliminazione di uno dei concorrenti più talentuosi di quest’anno.

Questo avvenimento ha scatenato numerose discussioni e polemiche, rendendo la puntata particolarmente accesa, soprattutto per quanto riguarda i battibecchi tra i concorrenti. Tuttavia, la serata ha anche decretato i semifinalisti della ventitreesima edizione di Amici.

La sfida principale della serata ha visto contrapposte due squadre: quella capitanata da Anna Pettinelli e Raimondo Todaro contro quella guidata da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo.

 

Durante la prima manche, Martina è finita in ballottaggio, mettendo temporaneamente fuori gioco la squadra di Pettinelli e Todaro. Nella seconda manche, la sfida è stata tra Cuccarini-Lo e Zerbi-Celentano. In questa occasione, la squadra di Zerbi e Celentano ha perso il punto decisivo, e il ballerino Dustin è finito al ballottaggio. Nella terza e ultima sfida, sempre tra le due squadre rimaste in gara, Zerbi e Celentano hanno ottenuto la vittoria, facendo finire Mida al ballottaggio.

La fase finale della serata ha visto scontrarsi al ballottaggio il ballerino Dustin e i cantanti Martina e Mida. Dustin è stato il primo a salvarsi, mentre tra Martina e Mida è stata quest’ultima ad essere eliminata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *