giovedì, Gennaio 29

Azzurra Ferretti ritrovata a Roma: la 19enne era scomparsa da quattro giorni

Nel corso della mattinata successiva aveva contattato il padre, manifestando l’intenzione di raggiungere la madre nel pomeriggio. Poco dopo, però, i contatti si erano nuovamente interrotti.

I messaggi e l’ipotesi di un ricovero

Prima di sparire, la giovane aveva inviato un messaggio all’ex fidanzato chiedendo di non essere cercata e facendo riferimento a una possibile visita in ospedale. Anche questa circostanza è ora al vaglio degli investigatori, che stanno cercando di ricostruire con precisione gli spostamenti e le frequentazioni della ragazza durante i giorni di assenza.

L’uomo aveva formalizzato la denuncia proprio nella giornata di oggi, poche ore prima del ritrovamento.

Indagini in corso sulle frequentazioni recenti

Non si tratterebbe del primo allontanamento volontario della giovane, che in passato era già stata rintracciata dopo brevi periodi di assenza. In precedenti episodi, era stata trovata in compagnia di persone conosciute tramite i social network.

Anche in questo caso, gli investigatori stanno verificando i contatti online più recenti della ragazza, concentrandosi in particolare su una conoscenza recente avvenuta fuori Roma. L’obiettivo è chiarire se l’allontanamento sia avvenuto in autonomia o con il coinvolgimento di terzi.

Al momento non risultano ipotesi di reato, ma le verifiche proseguono per comprendere quanto accaduto nei giorni di silenzio e garantire la piena tutela della giovane.

Continua a leggere per scoprire maggiori dettagli.