lunedì, Novembre 3

Andrea Delogu assente a Ballando con le Stelle: Milly Carlucci in lacrime

La Carlucci ha ricordato che Nikita Perotti, maestro di ballo di Andrea, ha partecipato ai funerali di Evan in rappresentanza di tutta la squadra.

Visibilmente commossa, Milly ha aggiunto: «Andrea, se sei davanti alla tv e ci stai guardando, sappi che ti vogliamo un bene immenso. Ti aspettiamo a braccia aperte e vogliamo farti tornare a sorridere». Lo studio è esploso in un applauso commosso, in segno di rispetto e solidarietà per la conduttrice che sta vivendo un dolore profondo.

La reazione del pubblico

La mancata citazione del lutto all’inizio ha suscitato un’ondata di commenti indignati su Facebook e X. In molti ritengono che sarebbe bastato anche un breve accenno o un messaggio di affetto per mostrare umanità e rispetto. Un utente scrive: «Nemmeno un pensiero per Andrea, ma tante risate e applausi: inaccettabile». Un altro aggiunge: «Non serviva un discorso, bastava il silenzio».

Nel giro di poche ore, l’hashtag #BallandoConLeStelle è entrato tra i trend italiani, accompagnato da centinaia di reazioni negative.

Continua a leggere per scoprire maggiori dettagli.