mercoledì, Ottobre 29

Belen Rodriguez a Belve: “Ho picchiato i miei fidanzati, De Martino più di tutti. L’amore più grande? Marco Borriello”

Senza filtri, ironica e tagliente come non mai. Belen Rodriguez è tornata in tv come prima ospite della nuova stagione di Belve, il programma cult condotto da Francesca Fagnani su Rai 2. L’argentina si è raccontata a cuore aperto, tra amori turbolenti, momenti bui e confessioni mai fatte prima.

“Sono una cavalla pazza, indomabile”

Entrando nello studio, Belen si definisce così: «Sono una cavalla pazza, perché sono indomabile». E la conversazione con Fagnani inizia subito senza freni. La showgirl rivendica di essere arrivata al successo per determinazione e talento: «Come Belen non ne arriverà mai più un’altra. Sono ambiziosa, ho una luce speciale».

Non si considera una diva, ma una donna che ha lottato per costruirsi da sola: «A volte mi dimentico chi sono, devo ricordarmelo io». E ammette di essere «molto generosa ma anche manesca».

“Ho picchiato i miei fidanzati, De Martino più di tutti”

Belen non gira intorno alla verità: «Ai miei fidanzati li ho menati tutti. Quando non capiscono, passo alle mani. In Argentina si risolve così». Poi aggiunge ridendo: «Stefano De Martino è quello che ne ha prese di più. Ma avevo sempre ragione».

La Rodriguez racconta di aver amato molto, ma di aver spesso dato più di quanto riceveva. E sul suo ex marito è chiara: «Con Stefano sono tornata solo per la famiglia, per mio figlio. Ho perso la stima, ma non la rabbia».

La lite con Cecilia e le “marachelle”

Durante l’intervista, Fagnani tocca anche il rapporto con la sorella Cecilia. Belen sorride: «Abbiamo litigato. Lei era incinta, aveva gli ormoni sballati. Io avevo fatto una marachella, ma non mi voleva parlare. È durata abbastanza…».

Continua a leggere per scoprire maggiori dettagli.