Temptation Island, caos nel villaggio: Antonio distrugge tutto, Marco lancia il tavolo
Momenti di tensione altissima nella terza puntata di Temptation Island 2025, andata in onda giovedì 17 luglio. Due fidanzati, Antonio e Marco, hanno completamente perso il controllo dopo aver visto i video delle rispettive compagne sempre più vicine ai tentatori. Le reazioni sono state così forti da mandare in tilt la tranquillità del villaggio, costringendo Filippo Bisciglia ad assistere incredulo alla scena.
Antonio distrugge il villaggio e scoppia in lacrime
La puntata si è aperta con Antonio, fidanzato di Valentina, visibilmente sconvolto dopo aver visto filmati in cui la sua compagna ballava con un tentatore. “Non mi ha elogiato un secondo. Io l’ho elogiata davanti a tutti. Da quello che vedo, l’unico che sta portando rispetto sono io”, ha dichiarato tra le lacrime.
Al ritorno nel villaggio, la rabbia ha preso il sopravvento: Antonio ha iniziato a lanciare oggetti, distruggendo la scenografia e abbattendo persino la torcia sulla spiaggia. Le telecamere hanno inquadrato il conduttore Filippo Bisciglia con le mani tra i capelli, perplesso ma deciso a lasciarlo sfogare.
antonio che lancia cose filippo con le mani nei capelli POESIA#TemptationIsland pic.twitter.com/L4aX0sBeTM
— ѕ.🌹/ 𝚕𝚊 𝚖𝚎𝚝𝚊 𝚗𝚘𝚗 𝚎’ 𝚞𝚗 𝚙𝚘𝚜𝚝𝚘🫀 (@__sonosara) July 17, 2025
Marco ribalta un tavolo dopo i video di Denise
Anche Marco, fidanzato di Denise, non è riuscito a trattenere la furia. Nei filmati, la ragazza ha confidato al tentatore Flavio di sentirsi finalmente compresa: “Prima avevo paura della solitudine. Oggi non ce l’ho più. Parlare con te mi ha fatto capire che ci sono persone che mi capiscono”.
Dopo queste parole, Marco ha perso il controllo: ha iniziato a scagliare bottiglie d’acqua e infine ha ribaltato un tavolo di legno, lanciandolo in aria in un gesto di pura rabbia. Tra le urla ha ammesso: “Abbiamo capito tutti e due che non possiamo stare insieme”.
Vai si distruggere tutto il villaggio
Lancio bottiglia + ribaltamento tavolo #TemptationIsland pic.twitter.com/lVmdIq56Ko— 𝐂𝐮𝐜𝐮 💕✨🐢🎵 (@ilbreano) July 17, 2025
Reazioni social e tensione alle stelle
Le immagini della puntata sono diventate virali sui social, scatenando commenti infuocati tra chi accusa i fidanzati di eccessiva teatralità e chi, invece, prende le loro difese. Una cosa è certa: Temptation Island continua a regalare momenti di altissima tensione e colpi di scena che lasciano senza fiato i fan.