“Chi l’ha visto?”, Federica Sciarelli ferma tutto per fare l’annuncio
Nella serata di ieri, gli spettatori di Rai 3 hanno assistito alla consueta trasmissione di “Chi l’ha visto?”, condotta da Federica Sciarelli. Tuttavia, l’episodio di ieri sera si è distinto per un momento straordinario: la conduttrice ha interrotto la trasmissione per fare un annuncio di vitale importanza.
Leggi anche:Cagliari, speronano e fanno ribaltare l’auto di una famiglia con 5 persone a bordo
Leggi anche:Esplosione e crollo a Porto Sant’Elpidio: muore Giuseppe Pieroni
Leggi anche:Garlasco, scontro in diretta tv tra i legali di Stasi e i consulenti dei Poggi
Il Momento Cruciale di “Chi l’ha visto?”
Durante la puntata di ieri sera di “Chi l’ha visto?”, Federica Sciarelli ha deciso di sospendere momentaneamente la trasmissione per comunicare una notizia di estrema rilevanza. La conduttrice ha sentito il bisogno di condividere un aggiornamento su uno dei casi discussi durante il programma, mostrando quanto sia fondamentale il lavoro svolto dalla trasmissione.
