Fabio Fazio ha aperto l’intervista facendo riferimento alle polemiche degli ultimi giorni, in particolare alle richieste del Codacons di fermare l’intervista e di porre alcune domande specifiche a Ferragni.
Ferragni ha risposto che si sente bene, ma ha anche sottolineato che è stato un periodo difficile per lei, essendo stata al centro di molte critiche e attacchi violenti sui social media.
Ferragni ha anche toccato il tema della sua vita privata, riconoscendo che il suo pubblico ha una visione parziale della sua vita, nonostante abbia condiviso molto con loro nel corso degli anni.
Ha spiegato che la sua relazione con Fedez è complessa, e ha ammesso che si trovano in un periodo di crisi:
“Vediamo come andrà con Federico. Non c’è nessun esperto che decide le nostre crisi matrimoniali, purtroppo. È un po’ triste e mi dispiace molto”.
Ferragni ha anche parlato del suo matrimonio con Fedez, ammettendo che sono stati una coppia molto social e che entrambi hanno rinunciato alla loro privacy volontariamente. Ha anche detto che si sentono ancora, nonostante la crisi, e che questa crisi è più grave delle precedenti.
L’intervista di Ferragni a Che Tempo Che Fa è stata un’occasione per lei di affrontare alcune questioni importanti riguardanti la sua vita personale e professionale.
Ha sottolineato che la sua relazione con Fedez è complicata, ma che non ci sono esperti che decidono il destino del suo matrimonio. Ferragni ha anche rivelato che la crisi attuale è più grave delle precedenti, ma che lei e Fedez si sentono ancora e sono determinati a superare questo momento difficile insieme.