Il caso Signorini entra in una nuova fase e lo fa con un video destinato a far discutere. Fabrizio Corona ha pubblicato la nuova puntata di Falsissimo, dedicata allo scandalo che coinvolge Alfonso Signorini, nonostante il sequestro del materiale disposto dalla Procura di Milano.
Il video, intitolato “Il prezzo del successo – Parte 2”, ruota attorno all’intervista ad Antonio Medugno, ex concorrente del Grande Fratello, che mostra e racconta presunti messaggi scambiati con Signorini prima del suo ingresso nel reality.
“Hanno provato a fermarci”
Ad annunciare la pubblicazione è stato lo stesso Corona, che nelle ore precedenti aveva parlato apertamente di un tentativo di bloccare la puntata. “Hanno provato a fermarci oggi”, ha scritto, rivendicando il carattere di “libera informazione” del progetto e presentandosi come bersaglio diretto del potere.
Secondo quanto raccontato dall’ex fotografo dei vip, la Procura avrebbe disposto il sequestro di telefoni, computer e materiale video, costringendo la produzione a rigirare l’intera puntata, compresa l’intervista a Medugno.
Il sequestro e la nuova versione del video
Corona ha spiegato che la puntata originaria non potrà andare in onda nella sua forma iniziale, ma che il contenuto è stato ricostruito e registrato nuovamente. “Non è un problema – ha dichiarato – rifacciamo tutto e raccontiamo una storia ancora più forte”.

















