Chi era Evan Oscar Delogu
Evan viveva tra Rimini e Bellaria, frequentava l’ultimo anno di scuola superiore e aveva una grande passione per i motori. Gli amici lo ricordano come un ragazzo gentile, sempre sorridente e con la voglia di spaccare il mondo. «Era buono, di cuore, sempre pronto a dare una mano», raccontano alcuni compagni di scuola sconvolti dalla notizia.
Il dolore della famiglia
La famiglia Delogu, già nota per la storia personale del padre Walter e per il percorso televisivo di Andrea, si è chiusa nel silenzio. L’intera comunità di Bellaria si è stretta attorno ai genitori e alla conduttrice, in queste ore di dolore immenso. Nelle prossime ore sarà disposta l’autopsia per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e le cause della perdita di controllo del mezzo.
Un lutto che commuove il mondo dello spettacolo
Colleghi, amici e fan hanno espresso sui social cordoglio e vicinanza ad Andrea Delogu. Molti messaggi ricordano il sorriso e la forza della conduttrice, ora segnata da una tragedia personale incolmabile. «Un dolore che nessuna parola può lenire», ha scritto un’amica di famiglia. «Ti siamo tutti vicini, Andrea», il messaggio di tanti volti noti del piccolo schermo.
Un destino crudele ha spezzato la vita di un ragazzo di soli diciotto anni e infranto l’amore di una sorella che lo aveva definito “il più bello del mondo”.


















