domenica, Luglio 21

Elena Sofia Ricci colpita da un tragico lutto: “Non riesco a crederci”

Elena Sofia Ricci Colpita da un Tragico Lutto: “Non Riesco a Crederci”

La Triste Notizia della Perdita di Armando Pugliese

Elena Sofia Ricci, rinomata attrice italiana, è stata recentemente colpita da una dolorosa perdita. La notizia della scomparsa di Armando Pugliese, celebre regista e drammaturgo, è stata comunicata dalla stessa attrice attraverso il suo profilo Instagram. In un messaggio toccante e commovente, la Ricci ha voluto rendere omaggio a un uomo che è stato per lei una profonda fonte di ispirazione e una figura paterna nella sua vita professionale e personale.

Un Addio Carico di Emozione

Elena Sofia Ricci ha scelto di condividere il suo dolore con i suoi numerosi follower su Instagram. Il suo messaggio di addio al regista Armando Pugliese ha commosso molti: “Non riesco a crederci! Alla fine ce l’hai fatta!! Sei stato mio maestro…mio padre…mio amico…da una vita! Un dono averti incontrato. Sarà difficile senza di te. Ma ti porterò nell’anima per sempre! Grazie Armando mio. Tutto il teatro da oggi è orfano”. Queste parole, intrise di amore e gratitudine, rispecchiano il profondo legame che univa l’attrice al regista.

La Reazione del Mondo dello Spettacolo

Numerosi personaggi del mondo dello spettacolo hanno voluto esprimere il loro cordoglio e la loro vicinanza ad Elena Sofia Ricci. Tra i commenti sotto il suo post Instagram, spiccano quelli di Ambra Angiolini, Andrea Roncato, Claudia Gerini e Cristina Donadio, che ha scritto: “Elena Bella che tristezza infinita. Ciao Armando ci mancherai”. Anche Irene Ferri ha voluto manifestare il suo sostegno con un affettuoso: “Cara Elena, ti abbraccio”. Questa dimostrazione di affetto collettivo evidenzia quanto Pugliese fosse stimato e amato da tutta la comunità teatrale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *