domenica, Luglio 21

Ragazza di 14 anni scomparsa in Italia, poco fa la notizia: come l’hanno trovata

Ragazza di 14 anni scomparsa in Italia, poco fa la notizia: come l’hanno trovata

 

Ritrovata Evelina Neamtu, la Ragazza di 14 Anni Scomparsa in Italia: Ecco i Dettagli del Ritrovamento

Evelina Neamtu, una giovane di 14 anni di Bologna, è stata finalmente ritrovata dai carabinieri dopo essere scomparsa venerdì scorso.

La notizia, che ha portato un sospiro di sollievo alla comunità e soprattutto alla famiglia della ragazza, è stata resa pubblica dall’avvocata Barbara Iannuccelli. La Iannuccelli, insieme all’Associazione Penelope, ha fornito assistenza alla famiglia durante i giorni di angoscia.

L’avvocato Barbara Iannuccelli, in un’intervista a “Fanpage”, aveva anticipato il lieto fine, spiegando che Evelina era stata avvistata su un treno diretto a Riccione. Questo avvistamento è stato possibile grazie al lavoro congiunto dei media e alla copertura mediatica che ha reso pubblica la sua scomparsa. Un passeggero del treno, vedendo la foto della ragazza sui giornali e sui social media, ha contattato il padre di Evelina per riferire che la giovane sembrava spaventata ed era in compagnia di due ragazzi, uno dei quali gli aveva chiesto una sigaretta.

Le Indagini e il Ritrovamento

Le indagini sono state avviate immediatamente dopo la denuncia di scomparsa presentata dai genitori di Evelina per sottrazione di minore. Le ricerche si sono concentrate principalmente in Romagna, poiché si sospettava che la ragazza fosse stata portata lì da un giovane conosciuto nel suo quartiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *