lunedì, Marzo 31

Garlasco, Andrea Sempio rompe il silenzio:

Garlasco, Andrea Sempio rompe il silenzio:

Andrea Sempio, coinvolto nuovamente nelle indagini per l’omicidio di Chiara Poggi, ha rilasciato un’intervista al programma Storie Italiane di Rai 1, condotto da Eleonora Daniele. Nel corso della conversazione, il 37enne ha espresso il suo stato d’animo e la difficoltà di vivere sotto la pressione mediatica e giudiziaria.

Le parole di Andrea Sempio: “Basta con questa storia”

“Comprendo che la difesa di Alberto Stasi continui a cercare nuove strade anche a distanza di anni, è normale che vogliano farlo, ma arriva un punto in cui bisogna dire basta”. Con queste parole, Andrea Sempio ha manifestato il suo disagio nel vedersi ancora coinvolto in una vicenda che sembrava ormai chiusa. Sempio, amico del fratello della vittima, Marco Poggi, è stato nuovamente indagato dalla procura di Pavia per il delitto di Garlasco.

Nonostante il peso della situazione, il suo rapporto con Marco Poggi non è cambiato. “Ci siamo sentiti subito, fin dal primo giorno in cui ho saputo della nuova indagine. Marco mi ha chiamato immediatamente e ci siamo detti di tener duro, che prima o poi tutto questo finirà” ha raccontato Sempio.

Un vortice di emozioni e incertezze

Da quando ha ricevuto la notifica di garanzia, Andrea Sempio vive in uno stato di tensione altalenante. “Ci sono giorni in cui riesco a distrarmi e a non pensarci troppo, ma poi basta una notizia, un aggiornamento per farmi ripiombare nell’angoscia” ha rivelato ai microfoni di Storie Italiane.

Continua a leggere per scoprire maggiori dettagli.

Lascia un commento