venerdì, Ottobre 18

“Grande Fratello”, Anita è stata eliminata: la sua reazione fuori dalla casa

Anita è stata quindi la prima a lasciare definitivamente la casa. La concorrente ha dovuto dire addio ad Alessio Falsone, con cui aveva sviluppato un legame stretto e intimo negli ultimi tempi.

Subito dopo essere uscita dalla porta rossa, Anita ha rivolto le sue prime parole alle telecamere del “Grande Fratello”, condividendo i suoi pensieri e le sue emozioni appena dopo l’eliminazione

 

Le parole di Anita dopo l’addio alla casa del “Grande Fratello”

Anita Olivieri, 25 anni, è stata eliminata ieri sera, interrompendo così il suo percorso all’interno della casa del “Grande Fratello”.

La concorrente ha espresso con lucidità le sue sensazioni riguardo all’esperienza vissuta, caratterizzata da momenti alti e bassi, ma indubbiamente ricca di emozioni.

“Il mio percorso è stato intenso, credo di aver dato il massimo di me stessa. Non riesco a pensare a nulla che avrei potuto fare di diverso. Quindi, credo di aver dato tutto me stessa e di essere arrivata molto più lontano di quanto avessi mai immaginato. Sono felice, ho superato i miei limiti e molto altro. Questa è la mia più grande vittoria e sono davvero felice del risultato”.

Insomma, Anita sembra aver accettato con filosofia la sua eliminazione e si porta a casa non solo il ricordo dell’esperienza nella casa, ma anche una storia d’amore appena sbocciata con Alessio, destinata a crescere al di fuori del “Grande Fratello”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *