Grande Fratello, Pamela Petrarolo contro Zeudi: “Se vince, succede un macello”
Mancano ormai pochissime ore alla finalissima di questa edizione del Grande Fratello, e i pronostici si fanno sempre più accesi.
Dall’esterno della Casa, Pamela Petrarolo ha deciso di esprimere la sua opinione sulla possibile vittoria di Zeudi, lanciando una vera e propria bomba destinata a far discutere: “Non deve essere lei a vincere”.
Le sue parole stanno facendo il giro del web, raccogliendo numerosi consensi ma anche qualche critica. Intanto, all’interno della Casa, Lorenzo è stato protagonista di un acceso sfogo per un motivo apparentemente banale: la musica scelta dagli autori della trasmissione non era di suo gradimento.
Dopo l’episodio, il concorrente si è lasciato andare a un monologo che ha sorpreso tutti: “Sono stato messo a dura prova, ma tutto mi è servito e sono andato avanti anche qui dentro. Ringrazio anche chi mi ha provocato, chi ha cercato di mettermi i bastoni tra le ruote e chi ha tentato di screditarmi”.
Pamela Petrarolo e l’attacco al fandom di Zeudi
Secondo i sondaggi, le probabilità di vittoria di Lorenzo sarebbero piuttosto basse, mentre Zeudi sembra essere tra i favoriti. Ed è proprio questo che ha spinto Pamela Petrarolo a lanciare un avvertimento chiaro e deciso: “Il problema non è Zeudi in sé, ma chi la sostiene”.