mercoledì, Ottobre 15

Il Contadino e la Moglie

Un contadino va dal suo medico di base per confidarli un qualcosa che sta affliggendo la sua vita.

Il dottore gli chiede : ebbene quale e il suo caso , mi racconti , l’uomo risponde : io sono un contadino vado via da casa all’alba e torno quando e sera con questo tipo di vita non ho il tempo di fare all’amore con mia moglie perché quando torno a casa sono stanco e vado a dormire , il dottore replica : ma lei la voglia c’è l’ha di fare l’amore con sua moglie?

Il contadino replica : certo certo che ce l’ho ma mi viene sempre quando sono nei campi , il dottore prontamente dice:

allora e tutto semplice il caso e risolto , da domani faccia così , si porta al lavoro un fucile non appena le viene la voglia spara un colpo in aria sua moglie capisce che è il momento giusto corre da lei e consumate.

Il contadino soddisfatto di questo consiglio ringrazia il dottore dicendogli anche che gli faceva sapere come era andata. Già dal giorno dopo quando aveva voglia il contadino sparava la moglie correva nei campi da e consumavano , la cosa va alla grande cosi per molto tempo lui sparava e via.

Ma dopo un mesetto l’uomo ritorna dal dottore per informarlo di come era andata la strategia , quindi il dottore gli chiede : allora allora ha funzionato la mia idea geniale ?

Il contadino esclama : dottore ho fatto come lei mi ha detto di fare praticamente sparavo mia moglie correva da me e facevamo all’amore , sparavo e via sparavo e via ma poi si è aperta la stagione di caccia ed io a mia moglie non l’ho vista più

Continua a leggere per scoprire maggiori dettagli.