venerdì, Marzo 1

La triste notizia sull’amata coppia italiana: è finita con il nuovo amore? L’indiscrezione

Paola Di Benedetto, è finita con il nuovo amore? L’indiscrezione

“Fine della storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova: Gli appassionati piangono la coppia italiana”

Solo pochi mesi fa, erano emerse fotografie che confermavano la nascita di una storia d’amore tra la nota personalità televisiva Paola Di Benedetto e il calciatore Raoul Bellanova. Tuttavia, recenti voci insinuano che questa relazione stia attraversando una fase di turbolenza. Ecco cosa si dice in merito a questo presunto capolinea tra Di Benedetto e Bellanova.

 

A diffondere il nuovo gossip è stata un’anonima segnalazione giunta ad Alessandro Rosica, che ha immediatamente condiviso la notizia sulle sue storie di Instagram. Secondo quanto riferito, Paola Di Benedetto avrebbe smesso di seguire Bellanova e avrebbe addirittura cancellato le foto con lui dal suo profilo.

Curiosamente, il profilo del calciatore indica che Bellanova continua a seguire Paola. L’utente anonimo ha avanzato l’ipotesi di una crisi in corso tra i due o addirittura di una rottura. Una segnalazione simile è giunta anche a Deianira Marzano, la quale ha aggiunto un presunto dettaglio alla storia, affermando: “Pare si tratti di tradimento, non da parte sua, così dicono fonti vicine alla coppia”. Al momento, queste sono solo indiscrezioni non confermate e vanno trattate con cautela, in attesa di ulteriori conferme dai diretti interessati.

Il primo scoop sulla relazione tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova era stato lanciato da Fabrizio Corona a metà dello scorso giugno. Attraverso video pubblicati su Telegram, l’ex re dei Paparazzi aveva mostrato immagini di una ragazza mora (presumibilmente Paola Di Benedetto) che baciava il calciatore. Pochi giorni dopo, erano emerse fotografie che li ritraevano in momenti intimi, mostrando la coppia come affiatata e spensierata, suggerendo che l’amore fosse sbocciato tra loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *